Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio acf è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/guermandigroup/data/www/pollution.staging193.guermandi.it/wp-includes/functions.php on line 6121
Case History PyxisGC BTEX - Integrazione nel monitoraggio industriale - Pollution

Pubblicazioni > Case History PyxisGC BTEX – Integrazione nel monitoraggio industriale

Case History PyxisGC BTEX – Integrazione nel monitoraggio industriale

Il fine dell’innovazione tecnologica, applicata al settore ambientale, è quello di progettare tecnologie e strumentazioni che contribuiscano sempre più ad uno sviluppo sostenibile con il minor impatto possibile sull’ambiente e la salute.

Portando avanti la collaborazione con ARPA Puglia, al fine di confrontare le risposte strumentali in contesti più dinamici e rilevanti in termini di concentrazioni, si è deciso di effettuare un monitoraggio in parallelo sul perimetro di un sito industriale piuttosto che in un centro urbano.

Il PyxisGC BTEX è stato posizionato sul tetto del laboratorio mobile in data 1° luglio 2020. Nel test si pongono a confronto gli andamenti delle concentrazioni di benzene e toluene registrati dal PyxisGC e dal Chromatotec GC 866.

 

Leggi la Case History per scoprire di più sull’esperienza di ARPA Puglia con il PyxisGC BTEX a Brindisi!  

 

al
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.