Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio acf è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/guermandigroup/data/www/pollution.staging193.guermandi.it/wp-includes/functions.php on line 6121
Case History PyxisGC BTEX - Tecnologia GC on-site per il monitoraggio delle molestie olfattive - Pollution

Pubblicazioni > Case History PyxisGC BTEX – Tecnologia GC on-site per il monitoraggio delle molestie olfattive

Case History PyxisGC BTEX – Tecnologia GC on-site per il monitoraggio delle molestie olfattive

Le emissioni odorigene rappresentano una delle più importanti cause di lamentele dei cittadini e la loro valutazione costituisce un tema molto complesso da affrontare, data la natura soggettiva della percezione olfattiva. Si tratta più che altro di un problema che non riguarda necessariamente la salute dei cittadini in termini organici, bensì l’impatto che può avere sul benessere psicofisico e sulla qualità di vita delle persone.

Da inizio 2021 ARPA Puglia, in collaborazione con Pollution Analytical Equipment, ha deciso di svolgere un test per valutare l’applicabilità del PyxisGC BTEX al tema del monitoraggio delle molestie olfattive in specifici contesti, per riuscire ad integrare l’attuale setup con tecnologie performanti.  

 

 

Leggi la Case History per scoprire di più sull’esperienza di ARPA Puglia con il PyxisGC BTEX a Taranto!    

al
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.