Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio acf è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/guermandigroup/data/www/pollution.staging193.guermandi.it/wp-includes/functions.php on line 6121
Particolato sotto controllo con Dust Senty Pro di Aeroequal - Pollution

Pubblicazioni > Particolato sotto controllo con Dust Senty Pro di Aeroequal

Particolato sotto controllo con Dust Senty Pro di Aeroequal

E’ comprovato che durante alcune attività antropiche quali la creazione di siti in costruzione e bonifica, la realizzazione di cave e miniere, la gestione dei rifiuti e delle discariche, vengono sprigionate polveri che possono avere conseguenze, anche significative, sulla salute dell’ambiente e dell’uomo.

Ciò spinge gli operatori industriali a trovare delle soluzioni economiche e robuste per rilevare e monitorare i livelli di particolato generato, al fine di garantire che essi rientrino nei limiti regolamentati e consentiti di qualità dell’aria, di fornire un ambiente di lavoro sicuro e di proteggere la comunità dal potenziale impatto negativo causato delle polveri sprigionate.

Pollution Analytical Equipment è presente sul nr. 112 di Soluzioni per Lavori Pubblici, con un articolo sul Dust Sentry Pro di Aeroqual, uno strumento per il monitoraggio continuo del particolato totale sospeso (TSP) che, installato in posizioni specifiche permette il monitoraggio in tempo reale della polvere.  

 

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.