Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio acf è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/guermandigroup/data/www/pollution.staging193.guermandi.it/wp-includes/functions.php on line 6121
Unisciti a noi ad Asphaltica 2024 - Pollution

News ed eventi > Unisciti a noi ad Asphaltica 2024

Unisciti a noi ad Asphaltica 2024

Pollution Analytical Equipment è lieta di annunciare la partecipazione ad Asphaltica 2024, l’evento di riferimento per il settore stradale in Italia e in Europa.

Questa manifestazione, che si terrà a Bologna dal 9 al 12 ottobre 2024, è il più importante appuntamento nazionale ed europeo per gli operatori della viabilità stradale, rendendolo il luogo di incontro ideale per imprese, tecnici, progettisti, committenti pubblici e privati.

 

Presenteremo la nostra ultima innovazione nel monitoraggio delle molestie olfattive negli impianti di produzione di conglomerato bituminoso al Padiglione 19, Stand E50.

Il nostro Product Specialist, Davide Vignola, dimostrerà come la nostra tecnologia avanzata possa migliorare la qualità della vita nelle aree circostanti gli impianti di produzione e garantire la conformità alle normative ambientali.

Asphaltica offre un’opportunità unica per interagire con i leader del settore, scoprire nuove opportunità di business e rimanere aggiornati sugli ultimi progressi nella progettazione e costruzione stradale. Non perdere l’occasione di esplorare le nostre soluzioni innovative e di connetterti con il nostro team ad Asphaltica 2024.

Contattaci per un pass omaggio e unisciti a noi a Bologna per questo evento chiave nel settore stradale.

Contattaci per un pass omaggio

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.