Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio acf è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/guermandigroup/data/www/pollution.staging193.guermandi.it/wp-includes/functions.php on line 6121
Case History PyxisGC BTEX – Monitoraggi sempre più smart - Pollution

Pubblicazioni > Case History PyxisGC BTEX – Monitoraggi sempre più smart

Case History PyxisGC BTEX – Monitoraggi sempre più smart

Il monitoraggio degli inquinanti dispersi da siti specifici, o durante eventi accidentali come incendi e fughe di gas, è un servizio di grande interesse sia dal punto di vista ambientale che industriale in quanto contribuisce alla salvaguardia del nostro ecosistema fornendo allo stesso tempo un valido supporto ai gestori di impianto nell’identificare e gestire eventi e dinamiche legate al processo produttivo di interesse.

Nell’arco del 2020 Pollution Analytical Equipment, in collaborazione con Heli Protection Europe, ha iniziato ad effettuare i primi “test di volo” del PyxisGC BTEX.

Con il supporto di piloti esperti e l’ospitalità della Heli Protection Europe, presso l’International Training Center (ITC) dell’Aeroporto “G. Ciuffetti” di Rieti, sono state effettuate le prime analisi in volo con un prototipo della versione drone del PyxisGC BTEX.  

  Leggi la Case History per scoprire l’esperienza di Heli Protection Europe con PyxisGC BTEX!

 

al
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.